Stampa questa pagina
CAMVILLAS s.r.l.s.
CAMVILLAS s.r.l.s.
Via della Pace, 40
Sarzana - La Spezia
Contatti
Tel. +39 0187 421499  (Cell. +39 329 8843045)
Email: info@camvillas.com
Vendita - ANTICO CASALE TOSCANO - Cod. MSE-377
150 m²    |    € 1.200.000
Monte Argentario (Grosseto)   Località: Costa

Proprietà indipendente N.D.
Residenziale Vendita 150m²
in buone condizioni Climatizzato Posto Auto Esterno
 
9 3 3
40000
 
Semi-abitabile, Vista panoramica, Vista mare, Piscina possibile, Barbecue, Veranda
 

Tipico casale toscano ubicato all'intero del Parco dell'Argentario caratterizzato da soffitti in legno e pavimenti in cotto.
Il casale è di circa mq 120 totali con porticato vista mare più una dependance di circa mq 30 e circa mq 40.000 mq di terreno costituito in parte da macchia mediterranea ed il resto da bosco con grandi alberi.
Il casale si sviluppa su due livelli e si compone di: ingresso, cucinotto con camino, ampio soggiorno-pranzo con antico e caratteristico camino, scala di collegamento con il piano sottostante dove troviamo due ampie camere da letto, una camera singola e due bagni.
A pochi metri dall'abitazione principale si trova il piccolo fabbricato ad uso dependance che si compone di: ampia e caratteristica camera da letto con alti soffitti, vano armadi, bagno + lavanderia esterna.
La proprietà è circondata dai boschi ed è caratterizzata da un ampio porticato all'ingresso dal quale si gode una stupenda vista panoramica verso il mare della Feniglia e di Cala Galera.
Una seconda terrazza dalla quale si accede al piano sottostante delle camere da letto, ed un delizioso giardino caratterizzato da macchia mediterranea. Possibilità di ampliamento.
La località è caratterizzata dalla privacy, è ben collegata con la stazione ferroviaria di Orbetello ed si trova a pochi km dalla super strada Aurelia, mentre l'aeroporto di Fiumicino dista meno 150 Km.
Il Campo da Golf si trova a soli 15 minuti di distanza.

Monte Argentario (GR)
Provincia: Grosseto
Comune: Monte Argentario
Località: Costa
CAP: 58019