Stampa questa pagina
CAMVILLAS s.r.l.s.
CAMVILLAS s.r.l.s.
Via della Pace, 40
Sarzana - La Spezia
Contatti
Tel. +39 0187 421499  (Cell. +39 329 8843045)
Email: info@camvillas.com
Vendita - CASA VISTA MARE - Cod. USR-1236
120 m²    |    € 260.000
Ostuni (Brindisi)   Località: Centro storico - CENTRO STORICO

Casa di paese G
Residenziale Vendita 120m²
in discrete condizioni Autonomo -----
 
9 3 1
20
 
Non abitabile, Vista panoramica, Vista mare, Vista campagna, A piedi ai negozi, A piedi al ristorante, Vicino ai servizi, Aeroporto entro 1 ora, Terrazza, Terrazza a tetto
 

Sulle mura del centro storico della Citta Bianca, una casa indipendente di 120 mq, da ristrutturare, con vista panoramica sul mare e sul centro storico.
L'immobile e'ubicato in una delle viuzze piu' belle e piu' caratteristiche del rione terra e si sviluppa su 3 differenti livelli, dove abbiamo al piano terra una piccola cantina con antica pavimentazione in chianche originali, altre 2 stanze oltre ad un'antica cucina con un camino in pietra e le finestre che affacciano sul lato mare. Caratteristica e' la presenza di una feritoia da avvistamento e da difesa utilizzata nei secoli passati.
Con collegamento interno si accede all'abitazione principale che ha su tutto il primo piano
4 locali di cui uno molto grande, un bagno e un ripostiglio, il tutto con affaccio sia sulla cinta muraria che sulla caratteristica viuzza di accesso. Salendo al secondo livello vi sono altri 2 locali da cui si accede alla caratteristica terrazza che gode di una meravigliosa vista panoramica sul mare, sul centro storico e sui colli di Ostuni.
Ideale da utilizzare come abitazione privata, ottimo come investimento per realizzarci una struttura ricettiva.

Ostuni (BR)
Provincia: Brindisi
Comune: Ostuni
Località: Centro storico
CAP: 72017