Stampa questa pagina
CAMVILLAS s.r.l.s.
CAMVILLAS s.r.l.s.
Via della Pace, 40
Sarzana - La Spezia
Contatti
Tel. +39 0187 421499  (Cell. +39 329 8843045)
Email: info@camvillas.com
Vendita - DAMMUSO CUNIGGHIO - Cod. QUV-1181
80 m²    |    € 750.000
Pantelleria (Trapani)   Località: Isola di Pantelleria

Proprietà indipendente G
Residenziale Vendita 80m²
Abitabile ----- Posto auto privato
 
4 1 2
 
Vista mare, Vista campagna, Vicino ai servizi, Aeroporto entro 1 ora
 

In zona Midichi sorge un edificio storico settecentesco immerso in 18.000 metri di terreno che mantiene le caratteristiche architettoniche inalterate dell’epoca. Il restauro conservativo ha contribuito alla classificazione di edificio storico da parte della sopraintendenza.
Il dammuso è composto da un corpo centrale e una dépandance. All’ interno un letto matrimoniale, una cucina e un bagno con lavandino in rame. Gli interni sono elegantemente rifiniti, con tavoli in legno antichi, armadi d’epoca, biancheria tipica pantesca curata nei dettagli. In una dépendance troviamo l’altra camera con bagno.
All’esterno due terrazze dove cenare e tetti tipici dove sedersi per godersi il tramonto, tutto questo immerso in una zona verde, tranquilla e con assoluta privacy. Il Dammuso dei conigli “Rosmarino” é composto da una sala da pranzo, cucina, due bagni e due camere da letto (su richiesta la seconda camera da letto può essere allestita con letto matrimoniale).
L’arredamento è essenziale,rispecchia in pieno lo spirito pantesco garantendo il giusto comfort in ogni spazio della casa. L’area esterna é dotata di tavolo e sedie all’ombra del tipico cannucciato.
Parcheggio privato

Pantelleria (TP)
Provincia: Trapani
Comune: Pantelleria
Località: Isola di Pantelleria
CAP: 91017