TOSCANA (ospitalità)

MONTAGNA VERDE
AGRITURISMO e ALBERGO DIFFUSO - AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA

BUONA CUCINA, NATURA E OSPITALITA' LUNIGIANESE
Un tuffo nel benessere e relax di terre incontaminate

Siamo nel cuore della Lunigiana, in località Apella di Licciana Nardi, provincia di Massa Carrara, nell’alta Toscana, a 660 mt. d’altitudine, circondati dai secolari castagneti del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, dove, un tempo, i Malaspina erano signori incontrastati dell’intero Territorio. L’ambiente e la natura incontaminata si sposano con l’ospitalità e la gentilezza del personale dell’agriturismo, valori che hanno un’antica tradizione in queste terre di Lunigiana.

Quel che ci si aspetta da una ottima struttura ricettiva, qui c’è. Ma c’è qualcosa in più: la cornice irripetibile, tutt’intorno, di un paesaggio ancora vergine e intatto, dove la Storia si unisce alla Natura, in un’area riconosciuta da maggio 2015 Riserva MAB UNESCO.

E’ qui che sorge l’agriturismo della famiglia di Mario Maffei, e a far da vedetta, spunta una torre di avvistamento costruita nel 1000 d.C. che fu poi ampliata in rocca di difesa nel tredicesimo secolo, mentre, nel 1700 venne elevata a torre campanaria ed abbazia. Dopo anni...

Vedi proprietà in vendita
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.camvillas.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp