Porto Rotondo (Costa Smeralda).
Bellissimo villino semi-indipendente da terra a tetto di 150 mq circa. Il villino è stato totalmente ristrutturato ed ubicato nella zona residenziale di Punta Lada, non distante dal club privato di Marina Piccola.
La proprietà gode di un bellissimo giardino, dotato di una grande vasca Jacuzzi da dove è possibile apprezzare una magnifica vista sul Golfo della Marinella.
Il villino è suddiviso su due livelli, al piano terra troviamo la zona notte, composta da tre camere padronali tutte con bagno, due di queste con ingresso direttamente dal giardino;
al livello superiore troviamo la zona giorno, composta da un salone con zona salotto e zona pranzo, una moderna cucina con uscita su un disimpegno sul retro della casa (da dove è possibile accedere dall'esterno della proprietà) ed un terrazzo con una splendida vista mare. La casa è nuovissima e praticamente mai stata abitata, lo stile è sobrio e curato, gode inoltre di due posti auto privati.
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.