Vendita Proprietà semi-indipendente Arzachena

Sardegna Sassari Arzachena Costa Smeralda Rif. UHL-878
+

CASA DOLCE SPOSA

Prezzo
€ 890.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà semi-indipendente
Destinazione
Residenziale
Regione
Sardegna
Provincia
Sassari
Comune
Arzachena
Località
Costa Smeralda
Superficie
120 m²
Locali
7
Camere
2
Bagni
2

La posizione dell'appartamento è comparabile con ben poche altre, essendo inserito nello splendido contesto del villaggio residenziale Dolce Sposa e con la grande terrazza affacciata centralmente fra Porto Cervo Marina ed il Vecchio Porto.
Non mancano le comodità: a pochissimi passi ci sono una piccola spiaggia ed una grande piscina riservate ai soli proprietari degli appartamenti.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2012 ed è di circa 120 mq, indipendente su tre lati, e con circa 60 mq di patio coperto.
E' composto da: ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, una grande terrazza, due bagni, due camere da letto matrimoniali ed una cantina. posto auto all'aperto.
L'arredamento, composto da mobili d'epoca spagnoli del 1700, ristrutturati e ritinteggiati con i colori della costa smeralda, convive in sintonia con strutture di altissimo pregio. Un tavolo in cristallo, sorretto da una ramificazione in ferro battuto e incastonato su di una base ondulata di granito. I corpi illuminanti, che rievocano la vita in barca, sono placcati in oro zecchino. Si aggiungono anche due specchi, ideati da un artista che ha lavorato per il Vaticano, il cui intento era di portare il mare che si vede dalla grande terrazza fin dentro il salone. Su di essi sono scolpiti in rilievo due immagini. Nel primo un nudo di donna che siede di spalle su una spiaggia, mentre il secondo raffigura un tramonto con il volo di alcuni Gabbiani.
C'è anche un oblò della marina militare del 1954, dorato e con montati al suo interno altri specchi decorati dall'artista sopracitato, con raffigurati crostacei, pesci, e altri richiami alla fauna marina. Il tutto, per creare una corrispondenza equilibrata tra l'interno dell'appartamento e la natura circostante.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Condizioni: Abitabile
  • Riscaldamento: Climatizzato
  • Parcheggio: Posto Auto Esterno
  • Giardino m2: Privato
  • Piano: 1 - piani edificio: 1
  • Vista panoramica
  • Vista mare
  • Vicino ai servizi
  • Aeroporto entro 1 ora
  • Piscina condivisa
  • Veranda

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp