Proprietà indipendente in vendita via ADDOLORATA 53, Milazzo, località Costa

Sicilia Messina Milazzo Costa Rif. TQS-1197
    VIA ADDOLORATA 53
+

VILLE MEDEA

Prezzo
€ 650.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà indipendente
Destinazione
Residenziale
Regione
Sicilia
Provincia
Messina
Comune
Milazzo
Località
Costa
Superficie
190 m²
Locali
4
Camere
3
Bagni
2

Inserito in una ricercata e bellissima zona, all'interno di un servitissimo ed esclusivo residence di nuova realizzazione, ubicato sul promontorio di capo Milazzo, con spazi verdi, vista su un mare cristallino, spiaggia e castello arabo, proponiamo in vendita splendide ville unifamiliari, che risultano essere la giusta soluzione per tutti coloro che desiderano vivere o semplicemente trascorrere le proprie vacanze in totale relax, avvolti da panoramici tramonti e in armonia di una casa confortevole.
Dallo stile moderno e raffinato, il design è stato pensato con criteri moderni e rivolti alla funzionalità di chiunque voglia vivere oggi l'immobile con gusto ed eleganza.
Ogni unità si sviluppa su 2 elevazioni fuori terra, che consentono una notevole versatilità degli spazi interni, ben distribuiti su più livelli, la cui vivibilità si protrae fino all'esterno su verande, patio, balconi e terrazzo di 220 mq circa.
Giardino di esclusiva pertinenza di 300 mq circa, ampliano la superficie vivibile e contribuiscono a creare uno stretto dialogo tra spazi interni ed esterni.
Ciascuna villa, realizzata con materiali di ultima generazione e classe energetica “A” , sarà provvista di capotto termico, di impianto fotovoltaico autonomo, per la produzione di energia elettrica e di impianto solare autonomo, per la produzione di acqua calda.

Informazioni sull'ubicazione: Capo Milazzo è il capo col quale si conclude a ovest il golfo di Milazzo e inizia il golfo di Patti. Si trova nel territorio di Milazzo, comune italiano della città metropolitana di Messina. Nell'estremità del capo è prossima alla costituzione una Riserva marina del Promontorio di Capo Milazzo.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

Condizioni: Nuova costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Posto Auto Esterno
Giardino m2: 300 Privato
Piano: Rialzato - piani edificio: 2
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si m2 220
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 2022
Vista panoramica
Vista mare
Fronte mare
Terrazza
Giardino
Piscina possibile
Pannelli solari
Aria condizionata
Pergola
Terrazza a tetto

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp