"Sognare è vivere" era il suo motto e una targa commemorativa lo ricorda proprio nella piazzetta, il centro del piccolo borgo di Porto Rafael che da lui ha preso il nome.
Lui era Rafael Neville de Berlanga del Duero, Conte spagnolo definito hippy e pop, che negli anni '60 del secolo scorso era alla ricerca della spiaggia dei suoi sogni. La trovo qui!
Adiacente al Porto Yatch Club Punta Sardegna all'interno del condominio Les Maisonnettes, in una fantastica posizione dominante e super panoramica sul mare, incastonata tra le rocce, spendida villa di testa di circa mq 90 mq con ampio giardino ad uso esclusivo ed una strepitosa vista mare.
La villa è disposta su un unico e comodo livello ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, divano letto, ed una splendida terrazza con patio coperto vivibile e godibile con vista mare.
Tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, due bagni.
La villa è posizionata in zona estremamente riservata e silenziosa, permette di raggiungere a piedi, facilmente sia il porto che la Piazzetta senza utilizzare l'auto. Posto auto privato.
Informazioni sull'ubicazione: Distanza dal mare: 5 minuti a piedi.
Classe Energetica: kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.