grazioso casolare in pietra di tipologia lamia risalente alla fine dell'Ottocento, con piccolo ampliamento, completamente ristrutturato.
L'immobile ha una superficie interna di circa 45 mq e si compone dI luminosa sala con caratteristiche volte in pietra a faccia vista,
camera da letto realizzata in doppia alcova, bagno con doccia,cucinino funzionale.
Sul prospetto principale è presente una splendida veranda coperta, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. L'abitazione è circondata da un ampio piazzale piastrellato.
Il terreno di circa 2.500 mq, curato e ricco di ulivi e alberi da frutto, incornicia la proprietà e garantisce privacy e contatto con la natura.
La proprietà gode inoltre di una meravigliosa vista mare.
Classe Energetica: ![]()
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.