Proprietà indipendente in vendita 320 m², Fano, località Vicino alla costa

Marche Pesaro e Urbino Fano Vicino alla costa Rif. DTU-1353
+

IL VOLO DELLA RONDINE

Prezzo
€ 170.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà indipendente
Destinazione
Residenziale
Regione
Marche
Provincia
Pesaro e Urbino
Comune
Fano
Località
Vicino alla costa
Superficie
320 m²
Locali
12
Camere
5
Bagni
1

Imponente casolare immerso nelle verdeggianti colline marchigiane, in posizione dominante e soleggiata, a pochi chilometri di distanza dalla rinomata citta di Fano e dalle sue località di mare tra le quali menzioniamo per citarne una, Torrette di Fano con la sua spiaggia.
Il casolare è disposto su due livelli, da ristrutturare*, ed ha una ottima superficie abitativa complessiva di circa mq 320 con cui si possono realizzare numerosi ambienti molto areati e luminosi.
Il casolare è circondato da circa mq 3500 di terreno pressoché pianeggiante e dove è possibile la costruzione di una piscina che potrà godere, così come tutta la proprietà, della vista di un rilassante paesaggio di dolci colline e con l'orizzonte che porta con lo sguardo fino a vedere il mare.
Per raggiungere la proprietà si deve percorrere una comoda strada di campagna molto panoramica e che solo negli ultimi 700 metri diventa una strada sterrata ma buona e percorribile da qualsiasi auto.
Entrata dell'autostrada si trova a circa Km 5 dalla proprietà mentre l'aeroporto si raggiunge in circa 30 minuti.
Tutto questo ne comporta una grande comodità per gli spostamenti e per il raggiungimento della Dolce Vita delle altre località della Riviera Adriatica.
*Per questa proprietà da ristrutturare, e senza alcun impegno, possiamo mettervi in contatto con l'Architetto per chiarimenti.

LA SPIAGGIA DI TORRETTE DI FANO:
Si trovano qui spazi di spiaggia libera, dove stendersi e rilassarsi, sia ampi spazi dotati di confortevoli servizi offerti dagli Stabilimenti Balneari che rendono comoda e piacevole la permanenza sulla spiaggia.
Questa larga e pulita spiaggia è particolarmente adatta a famiglie con bambini in quanto il mare degrada dolcemente senza rappresentare alcun pericolo.
Infine, fatto degno di nota, questa splendida spiaggia è contrassegnata, ormai da molti anni consecutivi, dalla "Bandiera Blu" che viene assegnata da una organizzazione indipendente solamente ai luoghi che rispettano, per igiene, pulizia e servizi, tutti i requisiti del rigido regolmento.

Contattaci su WHATSAPP
per una risposta veloce scrivici un messaggio direttamente su whatsapp: +39.329.884.3045

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Condizioni: Da ristrutturare
Riscaldamento: Caminetto
Parcheggio: Posto Auto Esterno
Giardino m2: 3500 Privato
Piano: Multipiano - piani edificio: 2
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: No
Anno di Costruzione: 1900
Altezza: 8
Non abitabile
Vista panoramica
Vista mare
Vista campagna
Vicino ai servizi
Aeroporto entro 1 ora
Giardino
Piscina possibile
Caminetto
Corte privata
Accesso con l'auto

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp