A pochi minuti da Porto Cervo, in un contesto naturalistico di eccezionale charme, splendida villa di pregio e di grande eleganza.
La villa è frutto dell'intuizione e della maestria di uno dei più noti architetti della Costa Smeralda, Savin Couelle, ed è una residenza che si affaccia sul panorama mozzafiato e sulla baia, cui fa da sfondo il mare cristallino della Sardegna.
Un giardino di 3.000 mq ricco di essenze e fiori profumati incornicia la villa di circa 300 mq e l'incantevole piscina vista mare incastonata nella terrazza, luogo ideale per i momenti di relax e di convivialità.
Qui, sotto un romantico intreccio di ginepri, c'è una zona barbecue perfettamente attrezzata per rilassanti pranzi all'aperto.
Gli interni, sinuosi e suggestivi, sono sicuramente di grande impatto e conferiscono all'abitazione un tratto di unicità e originalità, mentre i caldi toni della sabbia creano una piacevolissima e accogliente atmosfera di familiarità.
La zona giorno si apre su una terrazza con angolo pranzo e sfrutta appieno la vista incantevole sul panorama circostante.
Le sei camere da letto della zona notte sono tutte doppie e dotate di bagno en suite, per il massimo del comfort.
La casa da sogno in vendita possiede infine due parcheggi coperti e una versatile dépendance utilizzabile come residenza per gli ospiti o per il personale di servizio della villa.
Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 3.000 mq
6 camere da letto
8 bagni
Dépendance
2 posti auto
Terrazza
Piscina
Vista mare
Porto Cervo 2 km - Arzachena 14 km - Olbia 25 km - Porto Rotondo 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 4 km - Sassari 120 km.
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.