Gruppo di fabbricati in vendita 1200 m² in buone condizioni, Fivizzano, località Lunigiana

Toscana Massa-Carrara Fivizzano Lunigiana Rif. ARM-1122
+

LA TENUTA DEL SOLE

Prezzo
€ 2.200.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Gruppo di fabbricati
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Massa-Carrara
Comune
Fivizzano
Località
Lunigiana
Superficie
1200 m²
Locali
30
Camere
15
Bagni
15

Proprietà immersa nel cuore della Lunigiana tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco Emiliano, vicino al Golfo dei Poeti e alla meravigliosa Versilia, e dove si può godere della massima tranquillità e alla riscoperta dei valori genuini della vita di campagna.
L'Agriturismo comprende circa 24 ettari di terreno coltivato a seminativi, ortaggi stagionali, un vigneto, frutteti, un uliveto, e adatto alla pratica dell'apicoltura.
All'interno dell'azienda sorgono due complessi: il primo comprende al piano superiore quattro camere da letto e servizi igienici; nella parte inferiore la zona ristorazione con tre sale attigue ed una vasta veranda panoramica; adiacente a questo complesso vi è un'ampia sala convegni.
L'intero complesso usufruisce di riscaldamento. Il secondo complesso è una struttura a due edifici indipendenti con un totale di sei appartamenti con entrate indipendenti: tutti sono dotati di soggiorno con vano cottura, servizio con doccia e riscaldamento autonomo. Due appartamenti di mq 60/70 hanno una camera (2+1 pl.); un appartamento di mq 80 ha due camere (2+1 o 2+3 pl.); gli altri da mq 70/80 hanno due camere (2+1 o 2+2 pl.).
La zona offre la possibilità di trascorrere una serena vacanza nella quiete, con alternative di escursioni campestri o visite culturali ai vari musei, castelli, borghi medievali ricchi di monumenti storici. Raggiungibile in circa 15 minuti le cure termali e le grotte di Equi Terme. A circa 30 Km si possono raggiungere la Riviera Ligure o la Versilia. Nella stagione invernale a 20 Km sorgono le pisce sciistiche di Cerreto Laghi con Palazzo del Ghiaccio.

Classe Energetica: kWh/m2

Caratteristiche

Condizioni: in buone condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Posto auto privato
Giardino m2: 240000 Privato
Piano: Multipiano - piani edificio: 2
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Abitabile
Vista panoramica
Vista campagna
Vista montagna
Fronte fiume
A piedi al fiume
A piedi al ristorante
Vicino ai servizi
Aeroporto entro 1 ora
Terrazza
Giardino
Alberi da frutto
Piscina privata
Pannelli solari
Caminetto
Forno a legna
Barbecue
Corte privata
Veranda
Pergola
Accesso con l'auto

Video

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp