1. Sardegna
  2. Sassari
  3. Stintino
  4. Costa

VILLA COUNTRY

Vendita - Rif. RZZ-848
€ 280.000
  • locali 5
  • bagni 1
  • camere 2
  • superficie 120 m2

A Stintino, in uno splendido e rinomato contesto del ben tenuto villaggio Stintino Country Bagaglino, meravigliosa villetta indipendente di circa mq 120 con ampio giardino di circa mq 400 e piscina privata.
Il complesso, costruito a partire dalla fine degli anni ‘90 dista appena 4 km dal centro di Stintino ed è stato realizzato su un promontorio affacciato sul mare su due fronti e suddiviso in vari comparti in parte con destinazione residenziale ed in parte turistico-alberghiero ed i fabbricati sono immersi in ampi spazi verdi condominiali e dotati di rigogliosi giardini privati. All'interno del villaggio si trovano vari servizi quali: negozi, ristoranti, strutture sportive e durante il periodo estivo è garantito anche il servizio di guardia medica estiva garantendo quindi ai suoi abitanti la comodità di un vero e proprio paese.
La villa è posizionata in una zona tranquilla e riservata del villaggio dal quale si gode la vista sulla macchia mediterranea, sullo stagno di Casaraccio (notissimo per la sua fauna) ed il mare.
Realizzata nella tipica architettura Sarda, si sviluppa tutta su di un piano all'interno di un giardino privato di circa 400 mq.
Si accede all'interno della villetta salendo alcuni scalini che portano al portoncino d'ingresso e da qui all'atrio della casa, dove sul lato destro si sviluppa la zona notte e frontalmente la zona giorno.
L'ambiente interno è decisamente accogliente e luminoso caratterizzato dal tetto a vista e dal pavimento in cotto, tipico della zona. Il soggiorno ha una forma pressoché rettangolare, con il cucinotto posto di fronte all'uscita sullo splendido terrazzo, naturale prosecuzione della zona giorno. Si sa, una villa al mare senza terrazzo non è sicuramente degna di tale nome e qui, i quasi 30 mq di spazio esterno coperti oltre ad essere una cartolina rappresentano uno spazio conviviale o di relax visibilissimo.
Sul terrazzo affaccia anche una delle due camere da letto, entrambe di generose dimensioni, sono arredate con estremo gusto ed ospitano, una un grande letto matrimoniale e l'altra un letto a castello ed uno singolo.
Ovviamente non può mancare il bagno, posto a cavallo delle due stanze è un ambiente grazioso e altrettanto ben rifinito, interamente rivestito in ceramica e con un accogliente vasca da bagno.
Il giardino è un altro pezzo forte della villa, 400 mq circondati da una rigogliosa vegetazione che ne garantisce la più assoluta privacy e tranquillità. Si sviluppa sui tre lati della casa e ospita la piscina e una zona pavimentata dove trovano spazio le sdraio e un ampio tavolo per gli aperitivi serali o per mangiare comodamente all'aperto con amici e famigliari con la possibilità di cucinare all'aperto grazie al forno/camino posizionato a ridosso della villa.
Una soluzione abitativa per vivere appieno i propri momenti nella splendida terra di Sardegna.
Ottima soluzione sia per essere vissuta e goduta, sia per essere messa a reddito con ottimi risultati finanziari.

In Dettaglio
Caratteristiche
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà indipendente
Destinazione
Residenziale
Condizioni
Abitabile
Riscaldamento
Climatizzato
Parcheggio
Posto Auto Esterno
Giardino m2
400 Privato
Piano
Piano Terra
Piani edificio
1
Vista panoramica
Vista mare
Vicino ai servizi
Aeroporto entro 1 ora
Piscina privata
Barbecue
Veranda
Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp