1. Sicilia
  2. Messina
  3. Milazzo
  4. Costa
  5. VIA ADDOLORATA

VILLE MEDEA

Vendita - Rif. TQS-1197
€ 650.000
  • locali 4
  • bagni 2
  • camere 3
  • superficie 190 m2

Inserito in una ricercata e bellissima zona, all'interno di un servitissimo ed esclusivo residence di nuova realizzazione, ubicato sul promontorio di capo Milazzo, con spazi verdi, vista su un mare cristallino, spiaggia e castello arabo, proponiamo in vendita splendide ville unifamiliari, che risultano essere la giusta soluzione per tutti coloro che desiderano vivere o semplicemente trascorrere le proprie vacanze in totale relax, avvolti da panoramici tramonti e in armonia di una casa confortevole.
Dallo stile moderno e raffinato, il design è stato pensato con criteri moderni e rivolti alla funzionalità di chiunque voglia vivere oggi l'immobile con gusto ed eleganza.
Ogni unità si sviluppa su 2 elevazioni fuori terra, che consentono una notevole versatilità degli spazi interni, ben distribuiti su più livelli, la cui vivibilità si protrae fino all'esterno su verande, patio, balconi e terrazzo di 220 mq circa.
Giardino di esclusiva pertinenza di 300 mq circa, ampliano la superficie vivibile e contribuiscono a creare uno stretto dialogo tra spazi interni ed esterni.
Ciascuna villa, realizzata con materiali di ultima generazione e classe energetica “A” , sarà provvista di capotto termico, di impianto fotovoltaico autonomo, per la produzione di energia elettrica e di impianto solare autonomo, per la produzione di acqua calda.

Informazioni sull'ubicazione

Capo Milazzo è il capo col quale si conclude a ovest il golfo di Milazzo e inizia il golfo di Patti. Si trova nel territorio di Milazzo, comune italiano della città metropolitana di Messina. Nell'estremità del capo è prossima alla costituzione una Riserva marina del Promontorio di Capo Milazzo.

In Dettaglio
Caratteristiche
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà indipendente
Destinazione
Residenziale
Condizioni
Nuova costruzione
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Posto Auto Esterno
Giardino m2
300 Privato
Piano
Rialzato
Piani edificio
2
Cucina
Abitabile
Arredato
Non Arredato
Terrazzo
Si m2 220
Balcone
Si
Anno di Costruzione
2022
Vista panoramica
Vista mare
Fronte mare
Terrazza
Giardino
Piscina possibile
Pannelli solari
Aria condizionata
Pergola
Terrazza a tetto
Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp