- locali 20
- bagni 5
- camere 4
- superficie 450 m2
Antico mulino ristrutturato e abitabile risalente al 1648, abitabile e arredato, ubicato in una posizione fiabesca all'incrocio fra due torrenti dalle acque chiarissime e incredibilmente limpide che dopo poche centinaia di metri vanno ad alimentare il vicinissimo Lago di Gramolazzo.
La proprietà è costituita da numerosi ambienti distribuiti su due livelli con varie terrazze, aie e terreno recintato. C'è inoltre un bellissimo ampio terreno con castagneto a poche decine di metri.
I numerosi ambienti interni offrono la possibilità di utilizzare la proprietà per finalità di vario genere e non bisogna prendere in considerazione ad esempio il numero delle attuali camere da letto poiché c'è spazio per ricavarne molte di più.
Ci sono antiche macine perfettamente conservate di inestimabile valore non solo storico.
Questa è una di quelle proprietà talmente uniche, affascinanti e dal potenziale così grande, che possiamo solo consigliare di venire a visitare.
