1. Toscana
  2. Massa-Carrara
  3. Fivizzano
  4. Lunigiana

LA TENUTA DEL SOLE

Vendita - Rif. ARM-1122
€ 2.200.000
  • locali 30
  • bagni 15
  • camere 15
  • superficie 1200 m2

Proprietà immersa nel cuore della Lunigiana tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco Emiliano, vicino al Golfo dei Poeti e alla meravigliosa Versilia, e dove si può godere della massima tranquillità e alla riscoperta dei valori genuini della vita di campagna.
L'Agriturismo comprende circa 24 ettari di terreno coltivato a seminativi, ortaggi stagionali, un vigneto, frutteti, un uliveto, e adatto alla pratica dell'apicoltura.
All'interno dell'azienda sorgono due complessi: il primo comprende al piano superiore quattro camere da letto e servizi igienici; nella parte inferiore la zona ristorazione con tre sale attigue ed una vasta veranda panoramica; adiacente a questo complesso vi è un'ampia sala convegni.
L'intero complesso usufruisce di riscaldamento. Il secondo complesso è una struttura a due edifici indipendenti con un totale di sei appartamenti con entrate indipendenti: tutti sono dotati di soggiorno con vano cottura, servizio con doccia e riscaldamento autonomo. Due appartamenti di mq 60/70 hanno una camera (2+1 pl.); un appartamento di mq 80 ha due camere (2+1 o 2+3 pl.); gli altri da mq 70/80 hanno due camere (2+1 o 2+2 pl.).
La zona offre la possibilità di trascorrere una serena vacanza nella quiete, con alternative di escursioni campestri o visite culturali ai vari musei, castelli, borghi medievali ricchi di monumenti storici. Raggiungibile in circa 15 minuti le cure termali e le grotte di Equi Terme. A circa 30 Km si possono raggiungere la Riviera Ligure o la Versilia. Nella stagione invernale a 20 Km sorgono le pisce sciistiche di Cerreto Laghi con Palazzo del Ghiaccio.

In Dettaglio
Caratteristiche
Contratto
Vendita
Tipologia
Gruppo di fabbricati
Destinazione
Residenziale
Condizioni
in buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Posto auto privato
Giardino m2
240000 Privato
Piano
Multipiano
Piani edificio
2
Terrazzo
Si
Balcone
Si
Abitabile
Vista panoramica
Vista campagna
Vista montagna
Fronte fiume
A piedi al fiume
A piedi al ristorante
Vicino ai servizi
Aeroporto entro 1 ora
Terrazza
Giardino
Alberi da frutto
Piscina privata
Pannelli solari
Caminetto
Forno a legna
Barbecue
Corte privata
Veranda
Pergola
Accesso con l'auto
Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp